Go to Top

Diana

Il modello DIANA è dedicato all’ incisione per bruciatura di etichette in cuoio, pelle, e similari sia naturali che sintetiche

STAMPA A RILIEVO 

Tipologia di stampa bruciatura
Superficie stampa [mm] 120×100
Velocità max con targhette [pz/h] 1600
Carico manuale
Scarico automatico

 

Il modello DIANA è dotato di un piatto di stampa circolare dalla rotazione programmabile da due a otto posizioni, che porta i particolari da lavorare dall’operatore alla zona di stampa e successivamente alla stazione di scarico automatico.

Il ciclo di lavorazione è interamente gestito da un PLC e tutti i parametri sono inseribili tramite una comoda interfaccia touch-screen che guida l’operatore nel setup della macchina.

Possibilità di collegare via internet la macchina al nostro centro di assistenza per effettuare diagnostica e upgrade da remoto riducendo i tempi di fermo macchina per guasti o per manutenzione.

LA FLESSIBILITA’ 

La struttura della macchina è realizzata interamente in acciaio. La componentistica elettrica e pneumatica utilizzata è delle primarie marche.

Tutte le nostre macchine sono progettate e costruite in conformità con la vigente Direttiva 2006/42/CE e successive modifiche ed integrazioni e rispondenti ai requisiti di sicurezza e salute.
Tutte le nostre macchine sono marcate CE.

 

Visualizza le schede delle macchine per targhette in pelle:

Diana Diana Plus Diana Plus A11 Apollo