Go to Top

MACCHINE UNIVERSALI A COLONNA

La serie CS è pensata per la stampa a caldo di scritte, marchi, disegni, ecc. su pezzi piani e conici dalle differenti dimensioni. Racchiude in se tutte le caratteristiche di versatilità, funzionalità, facilità di impiego e velocità di approntamento che rendono possibili e convenienti anche le lavorazioni di piccoli lotti.

1208-CS 1612-CS
Superficie stampa [mm] 120×80 160×120
Apertura tra i piani [mm] 350 450
Passaggio max. di ingresso [mm] 750 850
Velocità [pz/h] 1200  1100
Forza di stampa [Kg] 350 750

 

1208cs

La peculiarità di questa serie di macchine semiautomatiche è la possibilità di stampare oggetti particolarmente voluminosi o da stampare in una posizione tale che necessiti un supporto voluminoso.

La serie CS ha la possibilità di regolare la planarità del fornello, in modo da poter compensare eventuali conicità dei particolari o del cliché.

Tutte le macchine della serie CS possono essere inserite in un ciclo di produzione automatico essendo già predisposte per l’interfaccia con altre macchine, robot, ecc.

Il ciclo di lavorazione è interamente gestito da un PLC e tutti i parametri sono inseribili tramite una comoda interfaccia touch-screen che guida l’operatore nel setup della macchina.

Possibilità di collegare via internet la macchina al nostro centro di assistenza per effettuare diagnostica e upgrade da remoto riducendo i tempi di fermo macchina per guasti o per manutenzione.

La struttura della macchina è realizzata interamente in acciaio. La componentistica elettrica e pneumatica utilizzata è delle primarie marche.

Tutte le nostre macchine sono progettate e costruite in conformità con la vigente Direttiva 2006/42/CE e successive modifiche ed integrazioni e rispondenti ai requisiti di sicurezza e salute.
Tutte le nostre macchine sono marcate CE.