Go to Top

APOLLO usato revisionato

Descrizione

 

La APOLLO è dedicata all’ incisione per bruciatura di etichette in cuoio, pelle, e similari sia naturali che sintetiche, è un modello completamente automatico in cui l’operatore, una volta impostata la macchina, ha il solo compito di caricare le etichette da lavorare sul tappeto di carico.

Tipologia di stampa bruciatura
Superficie stampa mm 100×80 / 50×40
Velocità max con targhette pz/h 1600
Carico automatico
Scarico automatico

Nella prima fase le targhette saranno impilate in numero a piacere, nella seconda fase (cioè dopo la lavorazione) si presenteranno disposte come carte da gioco sul nastro trasportatore, a questo punto potranno essere rimosse dall’operatore o essere scaricate dal nastro trasportatore direttamente in un contenitore.

Il ciclo di lavorazione è interamente gestito da un PLC e tutti i parametri sono inseribili tramite una comoda interfaccia touch-screen che guida l’operatore nel setup della macchina.

 MACCHINA
REVISIONATA

Possibilità di collegare via internet la macchina al nostro centro di assistenza per effettuare diagnostica e upgrade da remoto riducendo i tempi di fermo macchina per guasti o per manutenzione.

Macchina progettata e costruita in conformità con la vigente Direttiva 2006/42/CE e successive modifiche ed integrazioni e rispondenti ai requisiti di sicurezza e salute.
Macchina marcata CE.

Dettagli

anno fabbricazione: 2008
September 20, 2012