Go to Top

Zeus

La ZEUS è una macchina totalmente automatica per la stampa a caldo ad un colore in piano su targhette di plastica per appendiabiti

Teste di stampa 1
Superficie stampa [mm] 90×60
Velocità di produzione in automatico [pz/h] 5000

 

20140716_112322L’operatore, una volta settata la macchina, ha il solo compito di riempire la tramoggia di carico e di sostituire il cartone dei pezzi lavorati.
Le targhette vengono inserite da un alimentatore nel corpo della macchina dove vengono stampate una alla volta ed espulse in modo totalmente automatico in un contenitore.

Il ciclo di lavorazione è interamente gestito da un PLC e tutti i parametri sono inseribili tramite una comoda interfaccia touch-screen che guida l’operatore nel setup della macchina.

Possibilità di collegare via internet la macchina al nostro centro di assistenza per effettuare diagnostica e upgrade da remoto riducendo i tempi di fermo macchina per guasti o per manutenzione.

Tutte le nostre macchine sono progettate e costruite in conformità con la vigente Direttiva 2006/42/CE e successive modifiche ed integrazioni e rispondenti ai requisiti di sicurezza e salute.
Tutte le nostre macchine sono marcate CE.

Visualizza le schede delle macchine specifiche per targhette appendiabiti:

Idra Cerbero Giano Zeus Roll 130 2 piste