Macchina stampa a caldo per packaging

Le nostre soluzioni

Stampa oro a caldo

Realizziamo serie di macchinari per la stampa a caldo ed il rilievo su packaging di vario tipo.

Proponiamo una linea di macchine dedicate alla stampa su materiale in bobina destinato al confezionamento di shopper o altro packaging, in carta e cartoncino sia con finitura superficiale normale che plastificata.

Sviluppiamo inoltre serie di macchine per la stampa a caldo su packaging già confezionato di varia forma, dimensione e materiale.

Possibilità di stampe anche di grande dimensione.

L’ampia proposta delle nostre macchine studiate per il packaging che spaziano dai modelli destinati alle piccole serie a quelli per la grande produzione, nonché la flessibilità di adattamento alle esigenze più specifiche, garantiscono al cliente la soluzione vincente per ogni necessità.

Ulisse

ULISSE è una macchina per la stampa a caldo dotata di incudine. Risponde all’esigenza di stampa su shoppers già confezionati e su scatole di varie dimensioni e materiali diversi
Superficie di stampa (mm):
250x150
Details

Serie 4 Colonne

Macchine che permettono di realizzare stampe di grandi dimensioni su shoppers, carte, cartoncini e cartoni, sia con finitura superficiale normale che plastificata
Superficie di stampa (mm):
da 550x350 a 750x500
Details

Serie Bobina

Macchine che realizzano la stampa a caldo ed il rilievo su bobine di carta, con finitura superficiale normale o plastificata, destinate al confezionamento di shopper o altro packaging, permettendo produttività elevate e totale libertà sul posizionamento della stampa.
Superficie di stampa (mm):
da 300x250 x 2 teste a 550x350 x 2/4 teste
Details

Serie Colonna

Adatte alla stampa su pezzi piani ed inclinati dalle differenti dimensioni con possibilità di stampare oggetti particolarmente voluminosi o di stampare in una posizione tale che necessiti un supporto voluminoso per poter realizzare il decoro.
Superficie di stampa (mm):
da 120x80 a 160x120
Details
starstar-emptychevron-down